10 Marzo 2020 –
A SEGUITO DEL DPCM DEL 9 MARZO 2020, CON EFFETTO IMMEDIATO, GLI UFFICI DEL CONSORZIO DI CASALPALOCCO RISULTANO CHIUSI AL PUBBLICO.
GLI UFFICI E LA SEGRETERIA RIMANGONO COMUNQUE RAGGIUNGIBILI :
- TELEFONICAMENTE AL NUMERO 06 50 912 000
Nei consueti orari (Tutte le mattine dalle ore 9 alle ore 12:30 e nei pomeriggi di Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 15 alla ore 17) - VIA E-MAIL ALL’INDIRIZZO info@consorziocasalpalocco.it
Vi informiamo inoltre che l’annuale assemblea inizialmente prevista così come da statuto per Lunedì 20 Aprile 2020, sarà necessariamente spostata in avanti e ne daremo comunicazione non appena la situazione si sarà chiarita.
Per coloro che hanno urgenza di ricevere l’attestato degli oneri pagati nel corso del 2019, si potrà fare richiesta via email e provvederemo a inviarne copia.
Viceversa l’attestazione verrà inviata, come al solito, contestualmente all’invio della convocazione dell’assemblea.