11 luglio 2019
Da oggi la ditta Sangalli, incaricata a fronte di un contratto ricevuto dall’AMA, inizierà in tutto il X Municipio un’attività con una task force atta a svuotare tutte le campane per la raccolta del vetro. Purtroppo la ditta precedentemente incaricata sembrerebbe essere fallita e pertanto la raccolta del vetro ha subito una grave interruzione.
Come Consorzio, a fronte di una richiesta pervenutaci, abbiamo messo a disposizione della ditta il nostro spazio del terreno per la raccolta del verde sito in Viale Gorgia di Leontini (che è di proprietà del Comune di Roma e
co-assegnato al Consorzio e all’AMA) al fine di poter parcheggiarvi un bilico con l’obiettivo di poter svuotare il vetro recuperato dalla campane ai loro furgoncini al suo interno e via via sostituito con un bilico vuoto. L’operazione dovrebbe durare per il periodo massimo di circa 15 giorni. Al termini dell’operazione la ditta rilascerà al Consorzio l’area in identiche condizioni a quelle in cui lo ha ricevuto.
L’occasione è valsa per ricordare all’AMA gli impegni precedente presi relativi alla raccolta del verde.
Ci fa piacere renderci disponibili per supportare l’AMA e le ditte ad essa collegata, al fine di vedere il nostro quartiere ordinato.
Il Consiglio di Amministrazione