23 Settembre 2021
Il mandato della Consulta, iniziato con il rinnovo delle organi sociali del Consorzio due anni fa, si è concluso lo scorso mese di giugno quando l’Assemblea ha votato la lista per il CdA e per il Collegio dei Sindaci che rimarrà in carica per il prossimo biennio. Come previsto dal Regolamento della Commissione Consultiva infatti la durata in carica dei suoi componenti è pari a quella degli Organi Sociali del Consorzio.
Cogliamo dunque questa occasione per ringraziare ciascun componente della Consulta 2019 – 2021 che ci ha accompagnato e supportato nel corso di questi ultimi due anni durante i quali – nonostante il COVID – 19 che ha ridotto il numero degli incontri – abbiamo potuto comunque collaborare con uno scambio di idee e punti di vista sulle problematiche e iniziative in corso. Rilevante è stata, a fine 2020, lo loro collaborazione per la creazione di una ristretta Commissione per l’analisi delle proposte e la selezione della Ditta cui affidare i lavori di rimozione rifiuti e bonifica del terreno di Via Ierocle.
Diamo ora il benvenuto ai componenti della Commissione Consultiva selezionati tra coloro che ci hanno fatto pervenire il modulo di richiesta di adesione e che ci accompagneranno fino al prossimo rinnovo delle cariche sociali del 2023. Qui di seguito i loro nomi.
- Enrico Carli
- Diego Dragonetti
- Claudia Antolini
- Giuseppe Maugeri
- Gianni Petrone
- Luciano Tulli
- Adriana Vartolo
- Gerardo Codegone
Il Consiglio di Amministrazione